Generalmente quando ci si reca nell’entroterra pugliese è per mangiare la carne si ha la convinzione che il pesce si debba solo mangiare sulla costa.
Invece oggi vi parlo di Fishè un locale specializzato in pesce che si trova a Palo del Colle un paese a pochi km da Bari.
Locale piccolino con uno spazio anche all’esterno coperto ha davvero un bel menù che mette daccordo un pò tutti.
Ci sono i panini col pesce tanto di moda negli ultimi anni, i primi , i secondi antipasti e fritture insomma si possono scegliere varie opzioni.


Ho deciso di recensire questo locale sul mio blog dopo che ci sono stati anche altri miei follower su mio consiglio e mi hanno ringraziato per averli ben consigliati in quanto volevo essere sicura che la qualità convincesse non solo me ma anche loro.

Pescato del giorno e lo si vede dal fatto che come antipasto ho scelto un tris di sashimi che quel giorno prevedeva ricciola un pesce che io amo e che se non avete mai mangiato dovete provare assolutamente salmone e  tonno e continuando una tartare ancora di ricciola con riso nero pomodorini cetrioli e maionese al pomodoro secco gradevole e che non avevo mai mangiato prima abbinato in questa maniera.

La frittura di pesce è da richiedere a peso ed è fresca e ottimamente fritta.
Nel mio misto grigliato c’erano gamberoni, salmone, ricciola e polpo anche qui solo pescato del giorno un piatto che alla fine era soddisfacente ma quello che vi consiglio di assaggiare è il tataki di tonno in crosta con chips di zucchine e maionese al limone che potete prendere come piatto unico.

Questo locale mi ha convinta soprattutto perchè rispetto alla concorrenza riesce ad avere una buona qualità a prezzi contenuti che non guasta mai. Se quindi avete voglia di mangiare del buon pesce ben cucinato e servito in una location tranquilla senza molta gente intorno e senza lunghe code da fare questo è il posto giusto per voi.