Subscribe Now

* You will receive the latest news and updates on your favorite celebrities!

Trending News

Donatella

About Me

Oscar Wilde diceva “Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo”
Per me il cibo è davvero una cosa seria e lo è ancora di più da quando ho deciso che sarebbe diventata la mia seconda vita.
Sono Donatella Nitri nata a fine degli anni 70 a Bari che all’epoca non era di certo la città che è ora; a 7 anni emigrata in Toscana per poi ritornare a Bari in età adolescenziale dove ormai passati i 40 decide di diventare una foodblogger che ha come missione indicare luoghi posti e locali dove mangiare e bere.
Fin da piccola ho sempre avuto la passione per il cibo o meglio per il mangiare una delle
mie prime foto mi ritrae seduta sulla sabbia con una focaccina in bocca, già da quel
giorno avrei dovuto capirlo che forse il cibo sarebbe stata la mia dolce compagnia.
Ho il vizio di associare il cibo a tutti i momenti e i ricordi della mia vita quelli belli e quelli tristi, molto spesso per identificarne uno mi viene subito in mente cosa ho mangiato quel giorno è davvero strano a dirsi ma è così. Evidentemente ho sempre considerato il cibo come una coccola in cui rifugiarmi e un premio con cui festeggiare le mie vittorie.
Non avrei mai pensato però di far diventare un lavoro questa mia passione. Ho creato un personaggio due anni fa Mimangiobari durante un periodo di noia e sconfidenza profonda con l’intento di girare per locali in anonimato recensendoli, con l’andar del tempo mi sono resa conto che molti utenti volevano vedere realmente chi ci fosse dietro quel nome e addirittura in molti credevano che fossi di sesso maschile.
Forse nel loro stereotipo una donna non si metterebbe mai a mangiare col rischio di
ingrassare! Piano piano ho creato quindi una mia identità e accanto al nome Mimagiobari si è accostato il mio Donatella Nitri così facendo sono uscita piano piano dall’anonimato e dopo due anni ho deciso di abbandonare la mia prima “vita” social per essere finalmente me.
In questi anni ho comunque avuto le mie soddisfazioni oltre a crescere sui social e
creare una mia bella community ho avuto anche modo di partecipare ad una puntata di
Foodadvisor in veste di concorrente, ho creato una serie di live sulla cucina, interviste
radiofoniche e su testate digitali, collaborazioni con aziende e locali insomma nel mio
piccolo mi sono data da fare.

Sono presente su molti social Instagram, Facebook, Youtube, TikTok, Club House e anche Spotify con un mio podcast.
Ho fatto della sincerità con il quale recensisco i posti in cui vado il mio capo saldo attirandomi simpatie ma anche antipatie ma non mi sono mai fatta scalfire dalle critiche del resto che senso avrebbe parlare sempre bene di chiunque se non è la verità Sono presente su molti social Instagram, Facebook, Youtube, TikTok, Club House e anche Spotify con un mio podcast.
Ho fatto della sincerità con il quale recensisco i posti in cui vado il mio capo saldo attirandomi simpatie ma anche antipatie ma non mi sono mai fatta scalfire dalle critiche del resto che senso avrebbe parlare sempre bene di chiunque se non è la verità?

Questo sito è la mia evoluzione dove sarà ancora viva la sezione delle recensioni ma dove potrò finalmente parlarvi anche di tanti altri argomenti interessanti che mi stanno a cuore.
Bentornati a chi già mi seguiva e benvenuti ai nuovi lettori.

© 2021 DonatellanitrI made with ❤ in Waikikitech All rights reserved.