Subscribe Now

* You will receive the latest news and updates on your favorite celebrities!

Trending News

Donatella

Io donatella

Oscar Wilde diceva “Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo”
Per me il cibo è davvero una cosa seria e lo è ancora di più da quando ho deciso che sarebbe diventata la mia seconda vita.
Sono Donatella Nitri nata a fine degli anni 70 a Bari che all’epoca non era di certo la città che è ora; a 7 anni emigrata in Toscana per poi ritornare a Bari in età adolescenziale dove ormai passati i 40 decide di diventare una foodblogger che ha come missione indicare luoghi posti e locali dove mangiare e bere.
Fin da piccola ho sempre avuto la passione per il cibo o meglio per il mangiare una delle
mie prime foto mi ritrae seduta sulla sabbia con una focaccina in bocca, già da quel
giorno avrei dovuto capirlo che forse il cibo sarebbe stata la mia dolce compagnia.
Ho il vizio di associare il cibo a tutti i momenti e i ricordi della mia vita quelli belli e quelli tristi, molto spesso per identificarne uno mi viene subito in mente cosa ho mangiato quel giorno è davvero strano a dirsi ma è così. Evidentemente ho sempre considerato il cibo come una coccola in cui rifugiarmi e un premio con cui festeggiare le mie vittorie.
Non avrei mai pensato però di far diventare un lavoro questa mia passione. Ho creato Mimangiobari durante un periodo di noia, con l’intento di girare per locali in anonimato recensendoli. Oggi sono nota per la mia sincerità e la mia schiettezza e ovviamente di anonimato non si può più parlare.

In questi anni oltre a crescere sui social e creare una mia bella community ho avuto anche modo di partecipare ad una puntata di Foodadvisor in veste di concorrente, ad Home Restaurant ho creato una serie di live sulla cucina, interviste radiofoniche, su testate digitali, TV e carta stampata.
Non mancano le collaborazioni con aziende e locali e sono una delle referenti social per 2NightPuglia.

Dove mi trovi?
Sono presente su molti social Instagram, Facebook, Youtube, TikTok, Club House e anche Spotify con un mio podcast.
Ho fatto della sincerità con il quale recensisco i posti in cui vado il mio marchio di fabbrica, i miei follower ormai si fidano di me e fa nulla che questo ha portato ad attirarmi anche qualche antipatia ma non mi sono mai fatta scalfire dalle critiche; del resto che senso avrebbe parlare sempre bene di chiunque? Non esiste la perfezione in nulla ricordatelo. Sono presente su molti social Instagram, Facebook, Youtube, TikTok, Club House e anche Spotify con un mio podcast.
Ho fatto della sincerità con il quale recensisco i posti in cui vado il mio capo saldo attirandomi simpatie ma anche antipatie ma non mi sono mai fatta scalfire dalle critiche del resto che senso avrebbe parlare sempre bene di chiunque se non è la verità?

© 2022 DonatellanitrI made with ❤ in Htm Design All rights reserved.